1000 MIGLIA, COME CAMBIA IL PROGRAMMA

282

Per ottemperare alle nuove disposizioni del Dpcm numerosi sono stati i tagli al programma iniziale. Annullato il passaggio delle Frecce Tricolori, la passerella in centro ed in castello. Cancellato il Trofeo Gaburri e il Closing Party finale. I pranzi sul percorso si svolgeranno nel rispetto di turnazioni.

Per evitare assembramenti sono state apportate modifiche anche al percorso dove partenza e arrivo verranno trasmessi in streaming.

Limitato il transito nei centri abitati dove le vetture saranno scortate a gruppi da cordoni della polizia. I controlli timbro saranno sostituti da semplici controlli orari. Annullato il passaggio in città: dopo la partenza le vetture svolteranno subito in via Mantova per prendere la via del Lago di Garda. In serata il passaggio e la cena a Ferrara con l’arrivo di tappa a Milano Marittima.

Venerdì i 375 equipaggi proseguiranno alla volta di Roma. Nel mezzo carichi d’emozione i passaggi a Macerata e Amatrice. Dalla capitale sabato le vetture riprenderanno la strada di casa chiudendo la frazione a Parma mentre domenica il gran finale con l’arrivo a Brescia previsto per le 15.30.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy