1000 MIGLIA: CONFERMATA (PER ORA) LA PARTENZA

437

L’Automobile Club Brescia e 1000 Miglia S.r.l. stanno seguendo con estrema attenzione l’evoluzione della situazione locale e internazionale e sono in costante contatto con le Autorità competenti. Allo stato attuale, si conferma lo svolgimento della manifestazione 1000 Miglia prevista dal 13 al 16 maggio prossimi.

La società presieduta da Franco Gussalli Beretta ha sottolineato come tutte le attività operative proseguono nel rispetto delle indicazioni ricevute mantenendo un opportuno livello di attenzione sulla situazione. Qualora quest’ultima dovesse variare, Automobile Club Brescia e 1000 Miglia si riservano di adottare le necessarie decisioni anche in conformità alle eventuali determinazioni assunte dalle Autorità Governative nonché dalle altre Autorità competenti.

In ogni caso, rimane da parte di 1000 Miglia S.r.l la volontà di garantire lo svolgimento della manifestazione nel corso del 2020.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy