ARRIVABENE: DALLA F1 ALLA JUVE. SARA’ IL NUOVO AD BIANCONERO

Maurizio Arrivabene continua a scalare posizioni nella Juventus. Dopo l’ingresso di qualche anno fa nel Cda (in carica dal 2012) il dirigente bresciano è pronto ad essere ufficialmente insignito della carica di amministratore delegato.

Uomo di fiducia della famiglia Agnelli, Arrivabene è stato team principal della Scuderia Ferrari sfiorando il titolo piloti con Sebastian Vettel.

Nato a Brescia il 7 marzo 1957, vanta una ventennale esperienza nel mondo del marketing prima della chiamata di Phillip Morris Europa, nel ruolo di Manager Event Marketing. È qui che Arrivabene fa carriera passando interlacciando importanti rapporti nel mondo della F1.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Chiamato da Sergio Marchionne, Arriabene entra a Maranello nel 2014 puntando tutto sul motto “testa bassa e pedalare”, tipico di noi brescini. Da qualche anno è entrato a far parte dello staff dirigenziale della 1000 Miglia e ora è arrivata la chiamata della Juventus, club tra i migliori e titolati al mondo.

CalcioJuventusMaurizio ArrivabeneSerie A