BALOTELLI VIA A GENNAIO? ECCO LE POSSIBILI DESTINAZIONI…

Il contratto firmato in estate con il presidente Massimo Cellino sembrava essere il trampolino di lancio per ritorno in grande stile nel campionato italiano.

La maglia del Brescia, i colori della propria città, i tifosi impazziti all’idea di vederlo all’opera con la casacca con la V bianca sul petto.

In soli tre mesi il mondo attorno a Mario Balotelli si è capovolto. L’entusiasmo a lasciato spazio a qualche malessere di troppo, le prestazioni non hanno convinto (7 gare e 0 vittorie per il Brescia con lui in campo) e quell’atteggiamento già visto in altre piazze con comportamenti oltre le righe.

Ieri all’allenamento Massimo Cellino tutte queste cose probabilmente a Balotello le ha dette in faccia. Il presidente è ancora convinto del suo investimento ma la pazienza starebbe per finire.

Un addio di Mario Balotelli a gennaio diventa quindi un’ipotesi più che probabile. Ma quali destinazioni? Il Flamengo ha chiuso le porte dopo la trattativa di questa estate. Voci ricorrenti parlano di un forte interessamento del Galatasaray, squadra turca da sempre ammirata da Super Mario. E poi c’è l’ipotesi America con la MLS pronta a salutare Ibrahimovic e alla ricerca dell’ennesimo campione europeo da portare in pompa magna Oltreoceano.

Il destino di Mario Balotelli si deciderà nelle prossime settimane. Un addio ad oggi non sarebbe ipotesi fantascientifica.

BresciaBrescia CalcioCalcioMario BalotelliMercatoSerie A