BASKET: AL PALA LEONESSA TORNANO 1300 TIFOSI

“Il numero massimo degli spettatori alle partite della ‘Supercoppa italiana di Basket’ dovrà essere definito dagli organizzatori in base alla capienza degli spazi individuati, per ridurre l’affollamento e assicurare il distanziamento interpersonale sia laterale che frontale di almeno un metro tra testa e testa, nel rispetto delle indicazioni della normativa vigente”.

Questo il testo dell’ordinanza di Regione Lombardia firmata dal governatore Attilio Fontana. Si tratta del 25% della capienza di ogni impianto sportivo. Al Pala Leonessa A2A potranno accedere così 1300 spettatori per le gare di Supercoppa.

Le norme anti-Covid-19 saranno pressochè le medesime che hanno animato questi lunghi mesi difficili vissuti dai cittadini. Nel caso specifico dei palazzetti:

Ogni settore dell’impianto deve avere varchi di accesso e di uscita organizzati in modo tale da evitare potenziali assembramenti. Dovrà essere rilevata la temperatura corporea sia per il personale che per il pubblico, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C.

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto. Per i bambini valgono le norme generali.

BasketBresciaGermani Basket Brescia LeonessaPala Leonessa A2APalazzettopallacanestro Brescia