BASKET, BONETTI: “SCUDETTO SULLE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE”

“In un momento come questo, con la stagione che rischia di non poter finire, farei in modo che il prossimo anno lo scudetto sulla maglia ce l’abbiano tutte le squadre che parteciperanno al campionato di Serie A”.

Idea lanciata dal patron del Basket Brescia Leonessa Matteo Bonetti. Il primo tifoso della Germani lancia un’idea per la stagione attuale, bloccata a causa dell’epidemia di coronavirus. Per Bonetti nessuna assegnazione dello scudetto ma tutte le squadre il prossimo anno potrebbero esibire il tricolore sulle maglie.

“Bisogna gestire i prossimi quindici giorni: la scadenza fornita da Lega Basket riguardo la possibilità di concludere il campionato entro il 30 giugno è sempre più risicata rispetto alle scorse settimane. Più si va avanti, più diventa difficoltoso pensare di valutare l’ipotesi di una ripresa del campionato, a oggi certamente piuttosto complicata”.

Questa invece la riflessione del general manager Sandro Santoro il quale sottolinea come il protrarsi dell’emergenza possa portare a difficoltà, sempre più oggettive, si ripresa dell’attività agonistica.

Basket Brescia LeonessaBresciaCoronavirusGermaniMatteo BonettiSerie A1