BIG MATCH A MOMPIANO: L’AN BRESCIA SFIDA LA PRO RECCO

Inizia il mese di fuoco dell’AN Brescia che domani alla Mompiano affronterà la Pro Recco. Test importante per i Campioni d’Italia che arrivano da risultati positivi, sia in Champions che in campionato e che potranno contare sull’aiuto nel nuovo arrivato Nicolas Constantin-Bicari.

Il centroboa è un innesto importante per il proseguo della stagione e domani Sandro Bovo avrà a disposizione un’arma in più. Di fronte c’è una squadra che è in un momento positivo e che arriva dalla vittoria in Champions League contro lo Spandau Berlino.

Accanto ai leoni ci sarà una Mompiano tutta esaurita e pronta a godersi lo spettacolo. Il fischio d’inizio è fissato alle 18. La partita verrà trasmessa in streaming su Waterpolo Channel.

Queste le dichiarazioni di Bovo alla vigilia: “Arriviamo da tre trasferte, ma la squadra ha recuperato e sta bene per questa partita. Ci sarà Bicari, anche se non gioca un match di livello da tanto tempo, ma è importante che entri subito nelle dinamiche di squadra. I miei ragazzi stanno crescendo partita dopo partita, è una squadra che sa difendere bene in diverse situazioni. Domani sarà sicuramente un bello spettacolo per la pallanuoto, le partite contro Recco regalano sempre forti emozioni”.

-fonte ufficio stampa An Brescia-

An BresciaBresciaPallanuoto