BRESCIA ALL’ESAME MANTOVA, OGGI ALLE 18 TEST A DESENZANO

Il Brescia Calcio di Filippo Inzaghi si appresta a scendere in campo questo pomeriggio alle 18 allo stadio “Tre Stelle” di Desenzano per affrontare Il Mantova 1911, guidato in panchina da Maurizio Lauro. Per i biancazzurri si tratta della quarta amichevole del periodo estivo dopo le tre disputate a Darfo Boario Terme.

La gara sarà l’occasione per Inzaghi di chiudere il mini-ritiro voluto dal tecnico piacentino per migliorare la condizione tecnica e i dettami del 4-3-2-1. Per il tecnico nessuna opportunità di provare nuovi giocatori essendo il mercato un una fase alquanto stagnante. Avanti con i componenti della rosa attuale senza Jesse Joronen. Il portiere è ancora in Finlandia.

Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

Alla sfida non prenderanno parte Olzer e il lungodegente Skrabb. Da capire se ci sarà spazio per uno scampolo di gara per Dimitri Bisoli, rientrato in questi giorni in gruppo dopo i problemi ad un piede. E Ndoj da un solo giorno con la squadra.

Acausa della pandemia e delle restrizioni vigenti, la capienza massima nell’impianto sarà pari al venticinque per cento della totalità. Per l’accesso allo stadio non sarà necessario esibire il Green Pass, ma all’ingresso avverrà la misurazione della temperatura. Inoltre sarà obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata dell’evento e occupare esclusivamente il posto assegnato.

biglietti si potranno acquistare, a partire dal 27 luglio, in prevendita, presso la biglietteria dello stadio “Tre Stelle” di Desenzano del Garda, nei giorni di martedì 27 e venerdì 30 Luglio dalle 16.30 alle 19.30 e sabato 31 Luglio dalle 9.30 alle 12.30 o comunque fino ad esaurimento posti. Il costo del biglietto (posto unico) è fissato in Euro 10,00.

BresciaBrescia CalcioFilippo InzaghiMantovaSerie B