BRESCIA, BISOLI CUORE DI CAPITANO: “MAI PENSATO DI ANDARE VIA”

“QUELLO CHE PROVO PER QUESTA MAGLIA VIENE DAL CUORE. LA RETROCESSIONE? CAPITOLO CHIUSO”

Il Brescia è sempre più casa di Dimitri Bisoli. Il capitano ha giurato amore eterno al Brescia. In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport il 25 biancazzurro si è raccontato.

La retrocessione è alle spalle. Adesso ci sono voglia ed entusiasmo per una stagione di rivincita, per regalare soddisfazioni alla città. Da capitano mi sono assunto tutte le responsabilità, adesso ripartiamo motivati, come dimostrato in tutto il precampionato.

“E’ stata una estate difficil e tormentata. La società e il mister ci hanno sempre fatti stare sul pezzo, ci siamo allenati bene e ci siamo fatti trovare pronti. Non ci è mai mancato nulla: nonostante tutto ci abbamo messo sempre entusiasmo”

“Mio papà in estate stava di più con mio fratello, che lavora con lui, ma qualche allenamento l’abbiamo fatto insieme perché ci tenevo ad arrivare in ritiro in forma. Mi ha massacrato più del solito, perché l’anno scorso lui ha fatto i playoff e io sono retrocesso”.

“Mercato? In estate ho staccato il telefono. Non ho mai pensato minimamente di andare via da Brescia. Qui è nata mia figlia e a giugno mi sposo. Quello che provo per questa squadra viene dal cuore ed è difficile da descrivere. Essere capitano come lo è stato Baggio è un onore: vedo le sue foto, di Guardiola, Pirlo, Caracciolo, mi vengono i brividi”.

“Brescia per sempre? Se mi chiedono di firmare a vita, firmo bendato. Sì, spero di fare… due matrimoni“.

Fonte Gazzetta dello Sport

BresciaCalcioDimitri BisoliSerie B