BRESCIA, CELLINO PIAZZA ALTRI DUE COLPI: JALLOW E BENALI

IL PATRON SCATENATO PRENDE IL TERZINO DAL GOTEBORG E IL TREQUARTISTA DAL CROTONE

L’arrivo di Federico Viviani come il tappo di champagne. Sbocciata la bottiglia è tempo di brindare. I calici di bollicine francesi, pardon di Franciacorta per tenere alta la territorialità, sono stati riempiti per Alexander Jallow e Ahmad Benali. I due giocatori sono pronti a sostenere questa mattina le visite mediche di rito e nel pomeriggio presentarsi agli ordini di Pep Clotet.

(ph by transfermarkt)

Alexander Yallow arriva dal Goteborg. Esterno mancino di 24 anni (classe ’98) vanta oltre 70 partite con i bianconeri svedesi. Giocatore duttile in grado di giocare sia alto che basso in fascia ma all’occorrenza anche a destra, è il rinforzo preso direttamente da Cellino su alcune segnalazioni di uomini mercato che ruotano attorno al patron biancazzurro.

Benali – PH by Transfertmark

Il ritorno di Ahmad Benali è invece una grande operazione targata Giorgio Perinetti. Il direttore sportivo ha seguito passo dopo passo l’evolversi della situazione del giocatore al Crotone. Quando quest’ultimo non è risultato più nei piani dei calabresi ecco spuntare la chiamata del direttore romano. A distanza di 7 anni dall’ultima volta Benalin torna a vestire la casacca delle rondinelle (79 presenze e 13 gol) dopo aver girato in molte parti d’Italia, specialmente al sud, lasciando in ogni piazza un grande ricordo.

Ahmad BenaliAlexander JallowBresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoMassimo CellinoSerie B