BRESCIA, CELLINO: “VOLEVO UNA PUNTA, CON CLOTET HO CHIARITO E CI SALVEREMO”

IL PRESIDENTE: “SIBILLI? AVEVAMO UN ACCORDO CON IL PISA. HO VISTO BENE LA SQUADRA”

Dalle colonne del Giornale di Brescia il presidente Massimo Cellino ha così valutato il mercato delle rondinelle facendo riferimento a Clotet, agli acquisti di questa estate e ai nuovi arrivi.

Avrei voluto vendere di più e avrei voluto anche prendere una punta. Ieri ho seguito l’allenamento e ho visto i giocatori davvero bene. Mi sono chiarito con Clotet e finalmente la squadra volava. E’ tutta una questione di testa”.

Sibilli? Abbiamo perso tempo: avevamo l’accordo con il Pisa, ma lui ha rifiutato e poi non ha più risposto al telefono. Secondo me ci ha visti perdere con il Como e ci dà per retrocessi. Per questo non è venuto, ma si ricrederà. E non è andato nemmeno al Frosinone. C’è un attaccante in Norvegia che potrebbe fare al caso nostro. Vediamo”.

Coeff ha grande entusiasmo. E’ arrivato in Italia con l’automobile perché c’erano dei problemi con i voli. Se abbiamo trovato il centrale giusto siamo a posto. Ora, dopo aver vinto due cause in pochi giorni, spero che la fortuna mi assista”. 

Viviani e Benali? Entrambi i giocatori sono stati errori miei e dell’allenatore. Non ci hanno fatto fare il salto di qualità, ma ora guardiamo avanti. Ci salveremo.”

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoMassimo CellinoSerie B