BRESCIA: CONTRO LA SAMPDORIA SENZA TONALI E CISTANA

La settimana che porta alla sfida salvezza di Marassi contro la Sampdoria porta con se la squalifiche di Andrea Cistana e Sandro Tonali. I due gioielli biancoazzurri e pilastri della squadra di Eugenio Corini sono stati fermati dal giudice sportivo per una giornata dovendo così saltare la gara contro la Samp.

Andrea Cistana ha rimediato con la Lazio un cartellino rosso pesantissimo per somma di ammonizioni. Quella con la Sampdoria sarà la sua seconda giornata di squalifica in campionato: Cistana ha già saltato la gara contro il Lecce in casa.

Per Sandro Tonali il giallo per proteste contro la Lazio ha il sapore della beffa anche e soprattutto per come è stato rimediato (dopo un fallo subito a centrocampo). Sta di fatto che il mediano salterà la gara salvezza con la Samp. Un vero disastro per il Brescia considerato il valore di Tonali ma soprattutto le prestazioni del classe 2000 in stagione.

SOSTITUTI: Corini avrà a disposizione alcune scelte per sostituire i due giocatori assenti. In difesa possibile ballottaggio tra Mangraviti e Magnani con quest’ultimo che potrebbe essere rilanciato dopo essere caduto nell’oblio. In mediana possibile il ritorno di Ndoj schierato come centrale di centrocampo con l’alternativa di un lancio dal primo minuto di Mattia Viviani.

Andrea CistanaBresciaBrescia CalcioCalcioEmanuele NdojGiangiacomo MagnaniMassimiliano MangravitiMattia VivianiSandro TonaliSerie A