BRESCIA: CORINI HA ACCETTATO, INZAGHI ESONERATO!

Avanti tutta! Il Brescia prosegue il percorso di cambiamento voluto da Massimo Cellino dopo il pareggio di domenica a Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone. Il presidente si è deciso a cambiare la guida tecnica a maggior ragione dopo aver ricevuto garanzie da parte di Eugenio Corini.

Il tecnico bresciano ha ottenuto il via libera del Lecce per svincolarsi dal contratto che lo legava al club pugliese. Il patron Sticchi Damiani ha accettato l’idea che un suo dipendente (ormai quasi ex) aiutasse il Brescia a provare a salire di categoria diventando un temibile avversario.

Allo stesso modo Filippo Inzaghi sarebbe stato esonerato. Nemmeno la clausola contrattuale questa volta lo ha salvato. A brevissimo (mentre scriviamo) l’allenatore piacentino dovrebbe ricevere la PEC del licenziamento. Un provvedimento che lo stesso Inzaghi impegnerà facendo quasi certamente causa al club di via Solferino.

Resta da capire chi dirigerà la seduta di allenamento programmata per le 15. Il Brescia starebbe forzando la mano per dare subito le chiavi del gruppo a Eugenio Corini.

BresciaBrescia CalcioCalcioEugenio CoriniFilippo InzaghiMassimo CellinoSerie B