BRESCIA: CORINI PENSA AL 4-3-1-2 CON BEHRAMI E BIANCHI IN CAMPO

In vista della gara di domenica contro il Vicenza (fischio d’inizio alle ore 15.30) Corini non avrà a disposizione solo il baby Andreoli e Rodrigo Palacio. Entrambi salteranno per infortunio la gara contro i biancorossi di Brocchi. La speranza, specialmente per l’attaccante argentino, è quella di poterlo recuperare per la trasferta di mercoledì a Pisa.

Per il resto l’allenatore di Bagnolo Mella potrà contare domenica su tutti gli interpreti della rosa compresi i nazionali Joronen, Karacic e Papetti di ritorno dai rispettivi impegni internazionali. L’idea di Corini è quella di affidarsi ad un collaudato 4-3-1-2, modulo con il quale ha conseguito la promozione in Serie A nella stagione 2018/2019 da subentrato.

Come scrive Bresciaoggi in edicola differenti sono gli interpreti, salvo Bisoli e Cistana, uguale è la logia del gioco e lo spirito da mettere in campo: corsa, volontà, determinazione oltre ad un forte senso d’appartenenza.

In difesa Sabelli sembra sicuro del posto sulla corsia di destra mentre a sinistra Huard incalza Pajac. Nessun dubbio sulla coppia di centrali formata da Adorni e Cistana. In mediana Bisoli e Proia dovranno garantire quantità e qualità negli inserimenti mentre Behrami potrebbe essere la mossa a sorpresa provata anche nell’allenamento di ieri. Nelle geometrie e nel carisma dell’ex di Lazio e Genoa Corini punta a trovare la chiave di volta in questo finale di stagione.

In attacco si va verso la conferma di quanto visto in occasione dell’allenamento congiunto con la Primavera di domenica dove Leris agirà da trequartista alle spalle della coppia d’attacco composta da Moreo e Ayè.

BresciaBrescia CalcioBrescia-VicenzaCalcioSerie B