BRESCIA: DOPO TONALI RECUPERA ANCHE JORONEN

Prosegue la marcia di avvicinamento del Brescia alla gara di venerdì sera con il Napoli. Allenamento pomeridiano per la squadra guidata da Diego Lopez sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia. Alla sessione di lavoro di oggi hanno preso parte sia Sandro Tonali che Jesse Joronen: entrambi sono considerati recuperati per la sfida con i partenopei.

La lunga lista di giocatori in infermeria sembra svuotarsi. Le buone notizie per Diego Lopez sono i rientri di Tonali e Joronen. Il centrocampista ha svolto l’intero allenamento senza problemi, stesso dicasi per l’estremo finlandese apparso in buona forma durante le esercitazioni con i portieri. In campo anche Daniele Gastaldello rimasto escluso dalla lista dei convocati di Torino con la Juventus per un problema muscolare.

In palestra sono invece rimasti Andrea Cistana, Ernesto Torregrossa e Romulo. Per questi tre le chance di essere convocati per in Napoli si riducono ogni ora che passa. Difficile il loro rientro in gruppo anche se Lopez ci spera.

BresciaBrescia CalcioBrescia-NapoliCalcioJesse JoronenSandro TonaliSerie A