BRESCIA E DONNARUMMA SONO PRONTI A DIRSI ADDIO A FINE STAGIONE

Le sfide contro Spal, Vicenza, Pisa e Monza potrebbero essere le ultime per Alfredo Donnarumma con la “V” bianca sul petto. Un addio probabile come confermato da Pianeta B. Arrivato nell’estate del 2018 all’ombra del Cidneo l’attaccante, quest’anno, ha vissuto la peggior stagione in biancazzurro: 20 presenze e 4 gol all’attivo.

Il confronto con le ultime stagioni, tra Empoli e Brescia, è davvero impietoso. 24 gol con i toscani, 27 nell’anno della promozione con il Brescia. Parabola discendente già in Serie A quando soffrì la rivalità con Balotelli. Ma anche senza Super Mario le cose non sono certo cambiate finendo per essere riserva di Florian Ayè


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Il contratto in scadenza il 30 giugno del 2022. Massimo Cellino vuole evitare nuovi casi Sabelli e Torregrossa. Per questo il mancato rinnuovo suona come un addio quasi scontato. A complicare le cose ci sono le storie teste tra l’agente del calciatore, Mario Giuffredi e Cellino….

Alfredo DonnarummaBrescia CalcioCalcioMassimo CellinoSerie B