BRESCIA: È VICTOR DE LUCIA L’OBIETTIVO PER LA PORTA

In settimana attese novità in merito al possibile arrivo del portiere Victor De Lucia (22). L’estremo difensore della Feralpisalò, considerato tra i migliori giocatori dell’intera Serie C, sarebbe il sostituto ideale di Jesse Joronen destinato a cambiare aria. Il titolare della porta del Brescia degli ultimi due campionati è richiesto da Genoa, Venezia e Udinese.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Dalla sua cessione Cellino vorrebbe monetizzare il più possibile partendo da una base d’asta di 3 milioni. Il club di Preziosi avrebbe avanzato una prima offerta di 1,5 rispedita al mittente. Per De Lucia contatti avviati da qualche settimana. L’eventuale intoppo potrebbe essere l’approdo di Massimo Pavanel al Chievo Verona o alla Spal. Nella sua nuova avventura l’ex tecnico della Feralpisalò vorrebbe avere il portiere. Ma il Brescia può godere di una corsia preferenziale grazie al pressing operato da Gemmi su Oscar Magoni, ds gardesano.

Brescia CalcioCalcioCalciomercatoFeralpisalòSerie Bvicotr de lucia