BRESCIA, IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

E se fosse lija Nestorovski dell’Udinese il famoso “mister x” citato da Cellino nell’intervista rilasciata a mezzo stampa giovedì? Il Brescia sogna il grande colpo e lavora sempre per gli esterni. Intanto il club rinnova il contratto a capitan Bisoli.

BISOLI: Il Brescia ha ufficialmente rinnovato il contratto di Dimitri Bisoli. L’attuale accordo, stipulato già a novembre ma formalizzato in queste ore, legherà il capitano delle rondinelle fino al 30 giugno 2024.

NESTOROVSKY: In uscita dai friulani Nestorovski (30 anni) potrebbe essere quel valore aggiunto richiesto da Dionigi. Attaccante centrale, seconda punta e all’occorrenza trequartista. L’alternativa è rappresentata da Sergio Bormejo (23) del Real Saragozza

ESTERNI: L’arrivo di Fran Karacic dalla Dinamo Zagabria (25) potrebbe non essere l’unico. Per la fascia destra sondaggio del Brescia per Wesley (20) della Juventus Under 23, seguito anche dal Sion di Fabio Grosso. Per la quella mancina piacciono Filippo Costa (25) della Virtus Entella e Marko Pajak (27) difensore di fascia del Cagliari. Bloccato al momento il rientro di Mattia Capoferri (19). Il giovane rimarrà in prestito al Lecco ma molto dipenderà tuttavia dal futuro di Bruno Martella, chiesto dal Pescara.

CAVION: Brescia timido su Michele Cavion (26) dell’Ascoli. Nonostante la situazione favorevole (fuori rosa e in scadenza di contratto) prima di acquistare il Brescia vuole vendere.

USCITE: Allo stato attuale sono 28 i giocatori in rosa. In partenza ci sono i due giovani della rosa. Il difensore Nicolò Verzeni (18) è richiesto da Novara, Carrarese e Lecco; il centrocampista Andrea Ghezzi (19) è stato richiesto dalla Pistoiese. Con la valigia in mano Jaromir Zmrhal (27) seguito da due club turchi mentre sempre sul mercato estero si cerca di piazzare anche Simon Skrabb (26).

BresciaBresica CalcioCalciomercatoMassimo CellinoNestorovski