BRESCIA, IL RITORNO SENZA ACUTI DI ALFREDO DONNARUMMA

Un po’ a sorpresa il nome di Alfredo Donnarumma è comparso nell’undici titolare. L’attaccante mancava dalla formazione di partenza dalla sfida con l’Entella a Chiavari. Era il 27 febbario. Da allora 2 sole presenze a gara in corso in sette partite delle quali 3 seguite dalla tribuna.

90′ in campo per cercare di riprendersi il Brescia dopo un periodo trascorso ai margini a lavorare per cercare la miglior forma possibile. Prestazione da 6 in pagella quella dell’attaccante campano. Nulla di eclatante. Nei 99′ in campo un solo tiro in porta per lui nel primo tempo e tante corse di generosità.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

Palese che la condizione di Donnarumma non sia ancora quella desiderata. Lo si è notato quando in due occasioni, nella ripresa, in piena area di rigore non ha sfidato all’uno contro uno il proprio marcatore. Segno evidente di una condizione anche mentale non massimale!

La fiducia data da Clotet a Donnarumma è comunque un segnale importante in un finale di stagione dove, si spera, i gol dell’attaccante possano essere la marcia in più per agguantare la rincorsa playoff. Un ritorno in sordina, comunque positivo, ora occorre insitere mettendolo nelle condizioni di poter fare la differenza.

Alfredo DonnarummaBresciaBrescia CalcioCalcioSerie B