BRESCIA: IN MEDIANA SI CERCA QUALITA’ E SOSTANZA

Filippo Inzaghi vuole puntellare l’organico, meglio se si trattasse di giocatori già avuti in passato in grado di entrare subito nei meccanismi della nuova squadra. Tra i nomi c’è quello di Pasquale Schiattarella (34). La trattativa tra il Venezia e i campani non decolla, da qui l’inserimento del Brescia nella corsa all’ex giocatore di Spal e Livorno. Da vincere c’è la concorrenza del Monza.

Non tramonta l’ipotesi Nicolas Viola, pista facilitata dallo svincolo avuto il 30 giugno scorso. Viola ha lasciato il Benevento nel quale ha collezionato 118 presenze, 23 gol all’attivo e 26 assist.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

In mediana sempre d’attualità il nome di Federico Proia (27) del Cittadella. La promozione in panchina di Edoardo Gorini non muta la sostanza e la filosofia degli amaranto pronti a vendere i pezzi pregiati per finanziare la stagione. Il sacrificio di Proia è contemplato in quest’ottica.

  • fonte Bresciaoggi –
CalciomercatoCittadellaFedercio ProiaSerie B