BRESCIA, INZAGHI SI PRESENTA: “MI HA CONVINTO IL PROGETTO”

Filippo Inzaghi si presenta da nuovo allenatore del Brescia. Il nuovo timoniere biancoazzurro ha così spiegato le ragioni della sua scelta. “Mi ha convinto l’entusiasmo del presidente, mi ha fatto sentire importante. So sarà una stagione in cui si dovrà soffrire e lottare. La piazza mi ha sempre colpito quando sono venuto a giocare qui. Avevo bisogno di un progetto che avesse razionalità e convinzione.

“Conosco bene la squadra, ho seguito i playoff: il Brescia ha fatto una rincorsa che mi è piaciuta. Nella scelta non ho mai guardato la categoria, non mi interessa. In passato ho allenato anche in Serie C. Mi interessa sentire la fiducia e mi interessa essere stimato ed in questo il presidente mi ha fatto sentire importante. Ho tanta voglia di dimostrare e ripagare la fiducia”.

“L’obiettivo è far migliorare i miei giocatori soprattutto quelli giovani presenti in rosa. Il Brescia ne ha tanti e molto importanti con ampi margini di crescita”.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

“Molti mi hanno chiesto perché non sono rimasto A. Sono venuto qui perchè mi è piaciuto il progetto prospettatomi dal presidente: la prima cosa che mi ha detto è quello di mantenere la categoria, vuol dire avere uno spessore diverso, capire di calcio. Poi è normale che vogliamo fare bene”.

“Non ne ho mai fatto un problema di categoria. Per me la Lega Pro o la B sono come la Champions League quando sono in questo campionato. Da piccolo venivo qui o a San Siro a vedere la serie A, mi entusiasma davvero molto esserci tornato da allenatore. Non faccio proclami ma ai tifosi prometto che la squadra darà sempre tutto”.

BresciaBrescia CalcioCalcioFilippo InzaghiSerie B