BRESCIA, LABOJKO SI PRESENTA: “ORGOGLIOSO E PRONTO”

Jakub Labojko è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia. 22 anni polacco arriva a titolo definitivo dallo Slask Wroclaw. Contratto triennale quello stipulato con i biancoazzurri (il Brescia non ha specificato). Da oggi si allenerà con i nuovi compagni e agli ordini di Luigi Delneri. Ecco le sue prime parole rilasciate al sito ufficiale del club.

Perché ho scelto il Brescia? Semplice: è un grande Club con una storia unica. Sono orgoglioso di aver intrapreso questa avventura e di vestire biancoazzurro perché ritengo che per me sia una chance importante. Il campionato di Serie B è molto competitivo e spero di dare una mano alla Società a raggiungere gli obiettivi. Se facciamo bene col gruppo poi sarà possibile anche conseguire soddisfazioni personali: prima, però, viene il Brescia”.

“In questi giorni ho parlato con Patryk Dziczek, collega e amico, che mi ha descritto molto bene il contesto in cui sarei arrivato. Mi ha detto di un Club prestigioso, di una città bellissima e tante altre cose positive. In generale sono convinto che questa sia una splendida opportunità per migliorare e posso solo dire grazie alla Società per aver creduto/e credere in me”.

“Amo stare al centro del gioco. Ho sempre apprezzato molto il modo di giocare di Pirlo per classe ed eleganza e anche Tonali mi ha piacevolmente sorpreso negli ultimi anni. Ora, però, sono focalizzato su presente e futuro e darò il massimo per il Brescia”.

BresciaCalciomercatoJakub Labojco