BRESCIA: L’ASTA DELLE MAGLIE FRUTTA 5325 EURO

Pezzi da collezione messi all’asta a scopo benefico dai quali sono stati ricavati 5325 euro. Sono le magliette indossate dal Brescia nella sfida del 10 aprile scorso contro il Pescara. Partita, quella dello stadio Rigamonti, a rappresentare l’ultima della squadra biancazzurra con il celebre sponsor Ubi Banca sulla divisa. Lo riporta il Bresciaoggi.

L’intera muta di maglie era stata regalata dal Massimo Cellino alla San Vincenzo De Paoli, Consiglio Centrale di Brescia, società bresciana con l’obiettivo di aiutare le persone che si trovano in condizioni di sofferenza morale e materiale tramite interventi diretti (sostegno utenze e affitti e distribuzione generi alimentari).

Le divise, autografate da ogni singolo calciatore e accompagnate da un certificato di autenticità rilasciato dal Club, sono state messe all’asta sul portale Charity Stars. Nello specifico l’offerta più alta è stata effettuata per la maglia di Florian Ayè (350 euro) seguita da quella di Papetti (325 euro) e quella di Bjarnason (310 euro).

Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!
BresciaBrescia Calciobrescia-pescaraCalcioSerie B