BRESCIA: LUNEDI’ È IL GIORNO DI BAJIC E GAGLIANO

Il Brescia è pronto ad abbracciare altri due nuovi innesti dal mercato. Lunedì mattina alle visite mediche programmate in città ci saranno con ogni probabilità Raid Bajic (27) e Luca Gagliano (20). Si tratta di due attaccanti pronti ad entrare nella rosa di Filippo Inzaghi.

Bajic arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Udinese. Il bomber bosniaco è reduce da una stagione positiva con la maglia dell’Ascoli dove ha messo a segno 12 gol in 34 partite. Voluto fortemente da Filippo Inzaghi il classe ’94 è giocatore in grado di poter essere schierato su tutto il fronte d’attacco.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Luca Gagliano ha disputato l’ultimo campionato con la maglia dell’Olbia. Di proprietà del Cagliari arriva in prestito come il compagno di squadra Matteo Tramoni (20) già ufficializzato, al pari di Simone Perilli (27), nel primo giorno utile di trattative.

BresciaBrescia CalcioCalciomercatoLuca GaglianoRaid Bajic