BRESCIA, MERCATO: TRE ARRIVI, DUE PARTENZE

Niente fuochi d’artificio in casa Brescia nell’ultimo giorno di calciomercato. Una giornata carica di aspettative conclusa con tre acquisti e due partenze. A Brescia sbarcano Nikola Ninkovic, Luca Pandolfi e Marko Pajac.

NINKOVIC: L’attaccante si accasato al Brescia a titolo definitivo dopo aver rescisso il contratto con l’Ascoli. Accordo fino al 30 giugno 2021 più opzione per il rinnovo. Ninkovic non gioca dal 31 luglio scorso. In rotta con l’Ascoli non si era piu presentato agli allenamenti. In più è reduce da un grave infortunio causa incidente stradale.

PAJAC: Accordo per trasferimento a titolo definitivo dell’esterno sinistro proveniente dal Cagliari. Accordo raggiunto da giorni ma contratto depositato lunedì mattina. Anche Pajac non gioca da molto tempo…

PANDOLFI: L’attaccante arriva in prestito con riscatto fissato ad obiettivi (gol realizzati) dalla Turris. Trattativa insistita del Brescia per il giovane classe 98′ seguito da numerose squadra di Serie A.

DESSENA: Daniele Dessena lascia il Brescia a titolo definitivo. 54 presenze e 5 gol con la maglia delle rondinelle. Dopo il mancato rinnovo e in feeling mai sbocciato con Dionigi la scelta di cambiare casacca.

ZMRHAL: Jaromir Zmrhal lascia il Brescia in prestito fino a fine stagione al Mlada Boleslav, club militante nella massima divisione del campionato ceco. 

BresciaBrescia CalcioCalciomercatoSerie B