BRESCIA: POKER AL MANTOVA PENSANDO AL PISA

MOREO E NDOJ IN SPOLVERO. BIANCHI SI CONFERMA BOMBER DI RAZZA

Il Brescia chiude il ciclo di amichevoli pre-campionato battendo 4-1 il Mantova. Ancora una buona prestazione da parte della squadra di Pep Clotet. Ad impressionare è la voglia di mettersi a disposizione della squadra assecondando le volontà tattiche e fisiche dell’allenatore spagnolo.

In evidenza Moreo e Ndoj autori dei primi due gol delle rondinelle. Nonostante non piaccia ancora la posizione di Moreo sulla trequarti l’attaccante milanese corre, si danna l’anima e trova la via del gol. Benissimo anche un redivivo Ndoj. L’albanese è la vera sorpresa del pre-campionato autore di un fantastico gol “a giro” valevole per il momentaneo 2-0.

Gli altri aspetti positivi arrivano da Bianchi sempre più goleador ma anche sprecone. L’ex Genoa si conferma una risorsa importante per Clotet e con Moreo forma una coppia importante. Il quarto gol del Brescia lo ha messo a segno Bertagnoli sempre prezioso.

Ora la testa passa dalle amichevoli al primo importante passaggio stagionale: la sfida di Coppa Italia contro il Pisa. Ma al primo appuntamento vero stagione il Brescia arriva con qualche convinzione in più.

BresciaBrescia CalcioCalcioSerie B