BRESCIA, PRIMAVERA: SABATO SI TORNA IN CAMPO CONTRO IL PARMA

La Primavera del Brescia ha ripreso gli allenamenti dopo lo stop forzato causa presenza di un atleta del gruppo squadra positivo al tampone rinofaringeo di due settimane fa. Terminata la quarantena preventiva di quindici giorni, la compagine allenata da Gustavo Aragolaza si è ritrovata già sabato sui campi di Torbole Casaglia per riprendere la preparazione.


La Primavera del Brescia ha ripreso gli allenamenti dopo lo stop forzato causa presenza di un atleta del gruppo squadra positivo al tampone rinofaringeo di due settimane fa. Terminata la quarantena preventiva di quindici giorni, la compagine allenata da Gustavo Aragolaza si è ritrovata già sabato sui campi di Torbole Casaglia per riprendere la preparazione. Sessioni di lavoro svolte anche nella giornata di domenica e quella di ieri. Così sarà fino a venerdì giorno della vigila del ritorno in campo per il campionato. Dopo aver dovuto rinviare forzatamente le sfide con Vicenza e Venezia per la Primavera biancazzurra alle viste c’è l’impegno di campionato contro il Parma. Si giocherà a Collecchio dalle 14.30 contro una delle corazzate del girone A del torneo Primavera2. L’obiettivo per il gruppo di Aragolaza è riprendere il cammino lasciato prima dello stop forzato con il Brescia in seconda posizione nella attuale graduatoria a quota 20 punti, a sole due lunghezze dalla capolista Hellas Verona che però ha una partita in più.

Sessioni di lavoro svolte anche nella giornata di domenica e quella di ieri. Così sarà fino a venerdì giorno della vigila del ritorno in campo per il campionato. Dopo aver dovuto rinviare forzatamente le sfide con Vicenza e Venezia per la Primavera biancazzurra alle viste c’è l’impegno di campionato contro il Parma.

Si giocherà a Collecchio dalle 14.30 contro una delle corazzate del girone A del torneo Primavera 2. L’obiettivo per il gruppo di Aragolaza è riprendere il cammino lasciato prima dello stop forzato con il Brescia in seconda posizione nella attuale graduatoria a quota 20 punti, a sole due lunghezze dalla capolista Hellas Verona che però ha una partita in più.

BresciaBrescia CalcioBrescia PrimaveraGustavo AragzolazaParmaPrimavera