BRESCIA, RIPRESA LA PREPARAZIONE. BALOTELLI ASSENTE

Appuntamento in campo alle 10 di questa mattina per il Brescia. Un risveglio diverso dagli ultimi con una vittoria a rendere l’ambiente più vivo e elettrico. Diego Lopez come di consuetudine ha diviso il gruppo in due parti: da un lato chi ha giocato contro la Spal ha svolto solo allenamento defatigante, dall’altro coloro i quali non sono scesi in campo nella vittoriosa gara del Rigamonti di ieri hanno lavorato più intensamente.

Tra questi c’era Nikolas Spalek. Solo 45′ per lui nella gara contro la Spal ma un cartellino giallo pesantissimo ai fini di una squalifica che lo terrà fuori per la trasferta di Lecce.

Assente Simon Skrab. Il trequartista svedese è stato colpito duro nella sfida di domenica alla caviglia. Per lui oggi riposo in attesa che la caviglia si sgonfi e si possa valutare l’entità dell’infortunio che pare essere abbastanza grave. Sicura per lui l’esclusione dall’elenco dei convocati per la gara contro il Lecce. Per il resto allenamento di rifinitura per domani pomeriggio poi la partenza per Lecce.

Assente invece Mario Baltelli. Ormai la storia tra l’attaccante e il Brescia è finita. Come la sua presenza agli allenamenti. L’attaccante attende solo la retrocessione ufficiale del Brescia per essere libero da vincoli contrattuali.

BresciaBrescia CalcioCalcioLecce-BresciaSerie A