BRESCIA: SENZA MOREO SERVE RITROVARE IL VERO BAJIC

L’assenza quasi certa a Ferrara di Stefano Moreo per infortunio spalanca la porta alla titolarità di Riad Bajic. L’attaccante bosniaco, entrato a gara in corso nelle ultime due gare contro Parma e Monza, non sta vivendo un grande momento di forma. Dopo un inizio scoppiettante in questa ultima fase del campionato l’ex dell’Udinese ha subito un calo di rendimento.

L’assenza di Moreo, diventato per Inzaghi punto di riferimento dell’attacco del Brescia nelle ultime partite, darà la possibilità a Bajic di tornare titolare. Ma ai biancazzurri in difficoltà serve il vero Bajic, quello in grado di far girare la squadra grazie alla sua astuzia e alla tecnica ma anche il finalizzatore che è mancato nelle ultime settimane.

16 le gare giocate da Bajic in questa stagione con le rondinelle. Sono 3 i gol messi a segno e 4 gli assist forniti per i compagni. Il bosniaco non segna dal 3 ottobre scorso nella gara interna con il Como. Più di due mesi di digiuno: tanto, troppo per un attaccante specialmente se in panchina hai Pippo Inzaghi che ha fatto del gol la sua dote primaria in carriera.

L’occasione per sbloccarsi capiterà sicuramente a Ferrara contro la Spal. Un gol segnato in settimana in amichevole contro la Primavera pronto ad essere replicato anche in campionato. Lo vuole fortemente Bajic ma lo richiede il Brescia affamato di punti.

BresciaBrescia CalcioCalcioRiad BajicSerie B