BRESCIA, TRE NOMI PER LA TREQUARTI: NESTOROWSKI, RADREZZA, BERMEJO

Il Brescia cerca con insistenda un uomo in grado di accendere l’attacco di Dionigi. Tre i nomi al vaglio. Il patron Massimo Cellino è al lavoro per dare alla squadra un calciatore in grado di dare la scossa al gioco del tecnico emiliano. Tre i nomi sul taccuino di Cellino e Perinetti.

Da Udine parlano di un interesse concreto per Ilija Nestorovski. Si tratta di un attaccante in grado di giocare come prima o seconda punta. Un giocatore che l’Udinese è pronto a liberare.

L’alternativa delle ultime ore è Igor Radrezza della Reggiana. Si tratta di una seconda punta che si è messa in luce al Rigamonti nella gara tra rondinelle e granata siglando un bel gol del momentaneo 1-1.

Infine rimane viva la pista estera (Spagna) per Sergio Bermejo. Un trequartista di proprietà del Real Saragozza con 16 presenze nella seconda divisione spagnola ed un gol.

Nelle prossime ore una di queste tre ipotesi potrebbe diventare una vera e propria trattativa. Non sono esclusi nomi dell’ultimo momento in perfetto stile Cellino, magari dal mercato estero…dell’est.

BermejoBresciaBrescia CalcioCalciomercatoNestorovskiRadrezzaSerie B