BUON ANNO NUOVO A TUTTI I LETTORI

E’ stato un anno durissimo, difficile. 12 mesi di sofferenza, di crisi mondiale nella quale abbiamo dovuto combattere, tutti insieme, contro un nemico invisibile che ha stravolto le nostre vite.

Il 2020 passerà alla storia per l’anno della pandemia ad aver costretto ognuno di noi a mutare il proprio essere, a vedersi limitata la libertà: un diritto inalienabile e sacrosanto.

È stato un anno difficile anche sotto il profilo dello sport. La sconfitta più grande? Non poter vivere la passione che ognuno di voi insegue…che sia tu un bambino, un ragazzo e un adulto. Un anno che ci si augura possa essere già da oggi un brutto ricordo.

Noi di Bresciasport.net in quest’anno, in questi 12 mesi, abbiamo cercato di crescere, migliorare, diventare grandi ma soprattutto farvi compagnia con le nostre notizie, i nostri apprfondimenti. Abbiamo tanto da imparare ma altrettanta passione e professionalità da spendere per il furuto.

Grazie a chi ci segue, chi ci ha letto e chi ci leggerà ancora. La speranza è di un 2021 sia un anno di crescita per tutti, noi compresi. Un anno di rinascita nella quale poter raccontare lo sport, quello vero, quello con il pubblico e quello vissuto in prima persona dagli atleti.

Dal profondo del cuore auguro un buon anno a tutti gli sportivi bresciani, buon anno a tutti i lettori di Bresciasport.net. Viva lo sport, viva la vita ed il ritorno alla normalità.

Fabio Pettenò

2021BresciaFabio Pettenò