COLPO DEL LUMEZZANE: DAL CALVINA ARRIVA STEFANO FRANCHI

Colpo di mercato per l’FC Lumezzane VGZl La società del presidebte Picchi ha ingaggiato Stefano Franchi. Per l’ex giocatore del Desenzano Calvina si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. Il sì di Franchi è arrivato al termine di una lunga trattativa ed è dunque ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Per Franchi (nato a Gardone Val Trompia il 6 gennaio 1985) si tratta di un ritorno: tra il 2007 e il 2008, infatti, il talentuoso attaccante valtrumplino indossò la maglia del Lume in Serie C2.


Scopri i sapori dei vini gli unici vini derivati dal marmo.

«Per prima cosa voglio ringraziare tutta la Società Lumezzane per gli sforzi fatti: mi hanno cercato, voluto fortemente, e mi hanno permesso di tornare in Valgobbia. Appena ho capito che la trattativa si poteva realizzare – ha raccontato Franchi -, ho chiamato il mio procuratore, perché volevo un progetto ambizioso e quello del Lumezzane lo è.

A Lumezzane voglio portare tutta la mia esperienza e la voglia di giocare che ho ancora. È un gruppo molto forte, con tanti giocatori che hanno fatto bene in categorie importanti: non vedo l’ora di dare il mio contributo. Non posso negare di essermi emozionato nel tornare a Lumezzane, perché l’ambiente rossoblù l’ho vissuto per due anni. Oggi trovo una società nuova e una squadra diversa, ma lo spirito del Lume non è cambiato. Sono valtrumplino doc, per cui tornare a Lumezzane è un’emozione doppia: darò il massimo per aiutare la Società a tornare dove merita».

CalvinaEccellenzaLumezzaneStefano Franchi