CREMONESE, PECCHIA: “BRESCIA RULLO COMPRESSORE. SARA’ UNA BELLA PARTITA”

Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, è pronto a sfidare il Brescia di Inzaghi. Il tecnico grigiorosso si aspetta una bella partita tra due squadre in ottima salute e con un pubblico delle grandi occasioni.

«Sarà una partita tosta perché sono una squadra fisica e dovremo rispondere su questo piano, ma abbiamo le energie per farlo. Voglio vedere giocare calcio ad alta velocita con un risultato diverso dalle ultime gare perché bisogna concretizzare le occasioni che creiamo, cercheremo di fare la nostra partita contro una squadra che fuori casa è un rullo compressore».

Quella di domani è la sfida tra due squadre totalmente diverse, i ragazzi dovranno viverla con il giusto entusiasmo. Sarà una partita eccitante che dovremo giocarci sul campo».

«Inzaghi ha lavorato sulla mentalità di crederci fino alla fine e sono effettivamente una squadra che non si perde mai d’animo. Riescono sempre ad acciuffare il risultato, sono una squadra matura e questo lo aiuta, ma i complimenti vanno fatti anche al mister che ha creato questa mentalità».

Formazione? A parte Castagnetti che avremo fuori. Tornano Valzania e Ravanelli, tutti vogliono giocare domani e sono convinto che alla fine la Cremo sarà quella di sempre. Ma non so ancora chi giocherà».

Fonte – Cuore Grigiorosso

BresciaBrescia CalcioCalcioCremonese-Bresciafabio pecchiaSerie B