CRISTINI DAL CUORE GRANDE: FESTA PER IL TITOLO E BENEFICENZA

A TORBOLE CASAGLIA GRANDE FESTA PER LA VITTORIA AL MOTOESTATE. DONATI 4000 EURO ALL’ABE

Inseguire i propri sogni è sempre qualcosa di unico e speciale, realizzarli è emozione pura. La stagione 2023 ha permesso a Paolo Cristini di realizzare il proprio sogno, quello di trionfare nel Trofeo Motoestate. Un campionato dominato dopo averne sofferti in precedenza: i numeri parlano di un dominio ma dietro a questi risultati c’è tanto lavoro, passione e talento. Questa sera celebriamo il successo di Paolo nella classe Stock del Trofeo Motoestate: un traguardo ottenuto grazie all’unità d’intenti del team NTR dove la famiglia Cristini è di casa.

“Ringrazio chiunque abbia presenziato ad una serata per me molto speciale -ha raccontato un emozionato Paolo Cristini-. Volevo fortemente condividere con tutte le persone che mi sono state vicino e mi hanno spinto al raggiungimento della vittoria del campionato questa grande gioia- Finalmente sono riuscito a coronare questo sogno grazie all’aiuto del team NTR che mi ha supportato sotto ogni aspetto. E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni: le vittorie delle gare, il titolo e la partecipazione alla tappa di Cremona della Dunlop Cup. Ora siamo già concentrati verso il 2024 con la speranza di ripeterci”.

Come abbiamo detto il risultato di Paolo Cristini è frutto di un lavoro di squadra. In sella alla BMW c’era il talento ma ai box c’è sempre stato un supporto tecnico di alto livello da parte del team NTR guidato da Mauro Agostini.

“Anche da parte nostra c’è grande emozione per questo titolo. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere tale obiettivo. Paolo è stato bravissimo ma anche i meccanici e tutto il team. Abbiamo ottenuto altri grandi e importanti traguardo come il podio nella sound of thunder con Emanuele Lo Bartolo e nelle altre categorie con la crescita di Matteo Cristini. Siamo certamente soddisfatti” i pensieri di Mauro Agostini.

Nel corso della serata meritati gli applausi agli “angeli custodi di Paolo Cristini”: i meccanici e telemetristi.

  • Alberto
  • Federico
  • Luca
  • Pedro
  • Jonny (Telemetrista e sospensionista)

Paolo Cristini non ha solo corso sotto l’effige del team NTR ma anche con la collaborazione di un Motoclub importante. L’applauso va al Motoclub Garage 148 diretto da Paolo Zambelli:

“L’attività del Motoclub Garage 148 è variegata: spaziamo dalla pista alla consulenza fino alla promozione di corsi. Siamo un gruppo guidato dalla passione e siamo felici del grande risultato raggiunto da Paolo a cui vanni i nostri applausi” le parole di Paolo Zambelli.

Del Motoclub Garage 148 fanno parte:

  • Matteo Cristini
  • Elise La Rocca (veterano, 72 anni)
  • Francesco Cortesi
  • Marco Fabretti
  • Jari Remoto
  • Stefano Mosconi
  • Edoardo Geninatti (youtuber)

Se in pista Paolo Cristini è un vero Leone, fuori dalla pista è un uomo dal cuore grande e generoso. Lo dimostra il suo legame con l’ABE: l’Associazione Bambino Emopatico

Dal 1981 ABE è al fianco dei bambini, affetti da leucemia, tumori e da patologie ematologiche croniche in cura presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia. Nata per migliorare la qualità della vita in reparto e per sostenere le famiglie, ABE mette in campo tutto ciò che serve per dare un’assistenza completa e assicurare servizi socio-sanitari, dando un po’ di serenità e coraggio.

Nel corso della serata sono stati raccolti e donati 4000 Euro!

BresciaPaolo CristiniTrofei Motoestate