DALLA SARDEGNA: CELLINO (ASINTOMATICO) GUARITO DAL CORONAVIRUS

La notizia ha iniziato a circolare nella serata di ieri dopo la messa in onda di un servizio televisivo all’interno del telegiornale di Sardegna Uno. Secondo la ricostruzione fornita dall’emittente sarda e ripresa anche dal sito della Gazzetta dello Sport: Massimo Cellino avrebbe (condizionale d’obbligo) contratto il coronavirus ma sarebbe guarito.

Il presidente del Brescia si sarebbe recato nella struttura ospedaliera Santissima Trinità di Cagliari per effettuare un tampone, risultato negativo dichiarando, di fatto la completa guarigione

Massimo Cellino avrebbe sviluppato una positività asintomatica al coronavirus. Nel servizio si fa infatti riferimento a come il presidente biancoazzurro non avrebbe mai accusato problemi e sintomi riconducibili al Covid-19.

Massimo Cellino si sarebbe recato di sua spontanea volontà all’ospedale di Cagliari uscendo con la convinzione d’essere guarito avendo sviluppato gli anticorpi.

La notizia di Cellino al minuto 5’46” del video del telegiornale

Sempre secondo la ricostruzione fornita da Sardegna Uno Massimo Cellino, raggiunta la famiglia a Cagliari, avrebbe osservato un periodo di 10 giorni di quarantena (la stessa effettuata a Brescia) lontano dalla famiglia terminata la quale si sarebbe sottoposto a tampone. La negatività all’esame ora permetterà al presidente di tornare al lavoro e a contatto con i famigliari presenti a Cagliari.

BresciaBrescia CalcioCagliariCalcioCoronavirusMassimo CellinoSerie A