DIVORZIO TRA PAVANEL E LA FERALPISALO’: “CI LASCIAMO CON STIMA RECIPROCA”

Massimo Pavanel non è più l’allenatore della Feralpisalò. La società del patron Giuseppe Pasini ha comunicato l’addio del tecnico veneto destinato al Bari o alla Spal. Pavanel ha condotto i Leoni del Garda fino ai quarti di finale playoff.

“Saluto e ringrazio con grande stima mister Pavanel – le parole del Presidente verdeblù, Giuseppe Pasini. Ho avuto il piacere di conoscere una brava persona ed un allenatore competente e professionale, che ha dimostrato tutte le sue qualità in questa stagione portandoci a giocare i playoff da protagonisti. Non posso che augurare a lui e al suo staff ogni bene e che possano realizzare le proprie ambizioni professionali”.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

“Ci lasciamo con grande stima e rispetto reciproco – le dichiarazioni di Massimo Pavanel.Porterò con me tutto di questa esperienza. Il rapporto umano in primis, a partire dal Presidente passando da tutte le componenti della società. E ovviamente i giocatori, ragazzi straordinari con i quali abbiamo condiviso bellissimi momenti. È stata un’annata fantastica, e voglio che rimanga così per sempre. Mai dire mai. Non finisce qui la possibilità che possiamo incontrarci di nuovo in futuro”.

FeralpisalòGiuseppe PasiniMassimo PavanelSerie C