EX BRESCIA, ZAMBELLI: “LA SQUADRA DI INZAGHI PUO’ SALIRE IN A”

Marco Zambelli, ex capitano del Brescia, ha parlato a SuperNews del Brescia attuale e delle potenzialità della squadra di Filippo Inzaghi di conseguire la promozione in Serie A.

Brescia é stata la mia vita. Dai primi passi nel 2000 fino all’esordio nel 2003. Ho trascorso tanti anni da capitano, é stata la tappa più importante della mia carriera. Giocare per la squadra della tua città ti regala emozioni che tante altre situazioni non ti regalano e ti fa fare scelte dettate dall’amore che in altri contesti non avresti mai fatto”.

L’affetto rimane verso la città e verso la squadra. Ho avuto il piacere di vedere tante partite del Brescia, che fa della qualità e del gruppo la propria forza. I biancazzurri hanno vinto match che sembrano difficili e già indirizzati proprio grazie al grande spirito di squadra, insieme al valore aggiunto dell’allenatore, Filippo Inzaghi, che ha trasmesso una mentalità vincente e propositiva ai suoi giocatori. Brescia ha tutte le carte in regola per essere uno di quei club che può ambire alla promozione”.

Il calcio giocato mi manca, perché ha fatto parte della mia vita per tanti anni, ma per dei limiti fisici ho deciso di fermarmi. Attualmente sono alla ricerca di un ruolo nel calcio. Quando giocavo ho avuto la lungimiranza di studiare e laurearmi, e ora sto cercando un’opportunità per inserirmi nel ramo dirigenziale di questo settore”.

Il link dell’articolo completo

https://news.superscommesse.it/interviste-personaggi-famosi/2021/12/marco-zambelli-a-supernews-brescia-la-mia-vita-lo-spirito-di-gruppo-la-grande-forza-degli-uomini-di-filippo-inzaghi-scudetto-corsa-a-tre-ma-inter-la-piu-completa-474862

BresciaBrescia CalcioCalcioMarco ZambelliSerie B