FERALPI SALO’ : CONCLUSO IL RITIRO CON UNA SCONFITTA CONTRO LA CREMONESE

Si è chiuso il ritiro della Feralpi Salò a Spiazzo con l’amichevole contro la Cremonese: 2-1 il finale a favore dei grigiorossi di Mister Fabio Pecchia nel test disputato a Pinzolo.

Prova positiva della squadra gardesana, scesa in campo senza Gelmi, Suagher e Guerra: Vecchi ha ruotato 21 dei 24 giocatori a disposizione, trovando il vantaggio al 7’ della ripresa con Hergheligiu, lesto ad approfittare di un appoggio perfetto di Guidetti, lesto ad approfittare di una topica del portiere avversario Alfonso.

Pareggio grigiorosso quasi immediato (10’ della ripresa) a firma Ciofani prima del decisivo rigore che al 34’ ha chiuso il match a favore della Cremonese: Corrado strattona vistosamente Baez, Ceravolo dagli 11 metri insacca alle spalle del neo entrato Rodegari. Test positivo per la Feralpi che a Pinzolo mostra una discreta verve contro una formazione di serie superiore. 

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani (78′ Rodegari); Bergonzi (85′ Gualandris), Legati (46′ Damonte), Bacchetti (46′ Miracoli), Brogni (46′ Marchesan); Hergheligiu (85′ Musatti), Carraro (78′ Zanini), Balestrero (67′ Tirelli); Guidetti (67′ Cristini); Spagnoli (67′ Corradi), Tulli (46′ Corrado).
A disp.:
 Colantonio, Petrucci, De Cenco.
All.: 
Stefano Vecchi.

CalcioFeralpisalòSerie C