FERALPISALO’ NELLA TANA DELLA CAPOLISTA VICENZA

Antipasto di quella che sarà la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia la Feralpisalòsi appresta ad affrontare in trasferta la capolista Vicenza dell’ex Simone Guerra. La sfida allo stadio Menti evoca grandi ricordi nella mente dei tifosi dei Leoni del Garda specialmente per uno dei più bei gol messi a segno dalla squadra del patron Giuseppe Pasini con l’attaccante Niccolò Romero nel 2015.

Il gol di Niccolò Romero nella sfida del Menti del 2015

Una gara dai contorni eccellenti considerato il valore delle due rose a disposizione dei rispettivi allenatori. la Feralpisalò è reduce dal pareggio colto in extremis con il Cesena grazie ad un gol del solito Fabio Scarsella. Il Vicenza nel turno precedente ha vinto 1-0 sul difficile campo del Sudtirol.

In classifica i veneti comandano il girone B con 39 punti mentre 29 sono quelli raccolti sin qui dalla squadra di Stefano Sottili. Una vittoria in casa della capolista darebbe davvero uno slancio determinante e fondamentale alla corsa alla promozione dei Leoni del Garda determinati più che mai a lasciare il segno nel big match della 18° giornata. Fischio d’inizio fissato per le 17.30 di domenica.

FeralpisalòGiuseppe PasiniSerie CStefano SottiliVicenza