FERALPISALO’, SOTTILI: “GRANDE PRESTAZIONE. VEDO LO SPIRITO GIUSTO”

C’è grande euforia attorno alla Feralpisalò per la netta affermazione contro la Triestina di lunedì sera. Un 3-0 a rilanciare le ambizioni di un soddisfatto mister Sottili.

“Partita sicuramente positiva. Siamo stati bravi a sfruttare meglio le occasioni da gol avute rispetto alla gara con il Piacenza, ma le prestazioni si equivalgono. Abbiamo anche concesso un paio di occasioni da gol, però l’avversario di stasera era importante e i ragazzi sono stati bravi a tenere il pallino del gioco in mano.” 

“I ragazzi sono stati bravi, vogliosi, si sono aiutati reciprocamente, cosa che in passato non sempre avveniva. Segno di coesione e voglia di andare avanti con il percorso iniziato assieme.”

“Era l’ora per Andrea di segnare perché ne avevamo bisogno. Noi e lui. Sono sempre stato sereno perché lo vedo allenarsi bene e sapevo che sarebbe stata questione di tempo prima di sbloccarsi.”

“Il gruppo aveva voglia di abbracciarsi, di festeggiare, ha voglia di faticare durante la settimana: tutti segnali positivi, perché tutti adesso fanno affidamento sul proprio compagno. Ognuno può contare sull’altro e questa è la strada giusta per continuare il lavoro iniziato assieme.”

FeralpisalòGiuseppe PasiniSerie CSottiliTriestina