FERALPISALO’, ZAFFARONI: “DOBBIAMO DARE TUTTO”

CONTRO IL COMO C’E’ VOGLIA DI PRENDERSI LA VITTORIA: “DOBBIAMO FORZARE”

La Feralpisalò affronta il Como. In casa dei Leoni del Garda c’è voglia di tornare alla vittoria. Ecco le dichiarazioni del tecnico Marco Zaffaroni.

La sosta ci è servita per lavorare e recuperare più giocatori possibili perchè eravamo in una situazione d’emergenza. È logico che adesso questi ragazzi si stiano inserendo nel gruppo e nei meccanismi quindi questo è positivo. Siamo in una fase in cui bisogna essere bravi a forzare, sempre in maniera graduale, in modo tale da arrivare al top. Non possiamo assolutamente permetterci cali. La nostra posizione e il nostro momento ci impone di non avere cali ma anzi di aumentare i giri e la qualità delle nostre prestazioni”.

“La continuità è sempre sinonimo di acquisizione di un’identità. Sicuramente solo questo non basta, ma io credo che la squadra abbia ancora tanti margini di miglioramento, da ricercare settimana dopo settimana”

“Credo che sia doveroso sensibilizzare e il club in questo, così come in altre iniziative, è sempre attentissimo. Questi messaggi contro la violenza sulle donne devono arrivare forti e chiari perchè è una piaga che bisogna risolvere nella maniera più veloce possibile e credo quindi che questa mobilitazione sia doverosa proprio per cercare di accelerare questo processo”.

BresciaFeralpisalòSerie B