GASTALDELLO, APPELLO SOCIAL PER IL PICCOLO MARCELLO

Ha da poco appeso gli scarpini al chiodo ma la voglia di essere leader non lo lascia mai. Daniele Gastaldello si è dimostrato persona dal cuore d’oro esponendosi, in prima persona, chiedendo aiuto per un bambino di Villafranca, in provincia di Verona, affetto da una grave malattia.

Marcello Seresin, il nome del piccolo affetto da ipoplasia del femore, necessita d’un operazione delicatissima alla gamba per poter camminare liberamente.

Lo ha raccontato il Bresciaoggi in edicola: “Marcello è nato con una malattia rara -è il messaggio lanciato via social da Gastaldello-. Esorto tutti voi ad aiutarlo e a donare il più possibile per far sì che torni a camminare, giocare e correre come tutti i bambini”.

Un video, divenuto subito virale, ha un valore affettivo e simbolico non indifferente per Gastaldello essendo stato girato a poche ore dall’addio. Una scelta ad aver fatto commuovere i genitori dello sfortunato bambino. Per poter aiutare Marcello è stata creata una Onlus dal nome “Go Marcy go” consultabile su Facebook.

BambinoCapitanoDaniele GastaldelloSocialVerona