GERMANI: ALLE 20 ARRIVA LA REYER VENEZIA

Torna in campo la Germani Brescia che alle 20 ospita al palaLeonessa la Reyer Venezia dell’ex Michele Vitali, che in settimana ha lasciato trasparire tutta la sua amarezza e delusione per come la Pallacanestro Brescia si è comportata con il fratello Luca.

Gara proibitiva sulla carta per Brescia che viene da 3 sconfitte in fila e deve trovare la vittoria ad ogni costo: di fronte arriva quella che sembra essere la terza forza della serie A, un gradino sotto a Milano e Virtus Bologna per profondità di roster.

A due punti dall’inferno della zona retrocessione, la Germani deve provare a ritrovare il sorriso dopo le ultime 3 sconfitte in fila che hanno portato alla ribalta tutti i punti deboli di una squadra che sta deludendo tutte le aspettative pre-stagionali.

Diretta dal palasport cittadino sulle frequenze di Elive Brescia a partire dalle 19.55: con Lee Moore sul mercato, ma convocato ugualmente – anche per la necessità di giocare col 6+6 – Brescia deve mostrare sicurezza e gerarchie migliori di quelle fino a qui dimostrate. E scelte tecniche che diano un senso a quanto la squadra sta facendo: gara numero 150 per capitan David Moss in serie A con la maglia della Germani.

BasketElive Brescia.TvGermani BresciaMichele Vitalipallacanestro BresciaReyer VeneziaSerieA