GERMANI: LUCA VITALI NEL MIRINO DELLA FORTITUDO BOLOGNA?

Sotto le torri bolognesi ci sono problemi di playmaking. In particolar modo dalle parti della Fortitudo che deve fare i conti con delle scelte che impongono alla formazione felsinea il ritorno sul mercato alla ricerca di un play.

Secondo il Corriere dello Sport – Stadio oggi in edicola, il collega Damiano Montanari parla di un forte interessamento della F nei confronti di Luca Vitali.

In questo momento Vitali sarebbe l’unico playmaker di livello in serie A non ancora accasato: definizione non corretta, avendo lui un contratto – decisamente oneroso- in essere con Brescia, che però lo tiene fuori-rosa.

E sembrerebbe questo l’ostacolo maggiore per intavolare una trattativa, in quanto la Fortitudo non parrebbe disposta ad accollarsi tutto il contratto del giocatore bolognese.

Per il momento resta tutto legato al mondo delle ipotesi: la società di San Zeno nega di essere stata contattata in tal senso dalla società di Cristian Pavani. Non è però da escludere che una trattativa possa essere intavolata a stretto giro con la Pallacanestro Brescia che potrebbe accollarsi parte del contratto del giocatore.

BasketFortitudo BolognaGermani BresciaLuca VitaliMercatopallacanestro Brescia