IL BRESCIA RETROCEDE IN SERIE C

1-1 AL RIGAMONTI: DOPO 39 ANNI SI TORNA NELLA TERZA SERIE. FINALE AMARO CON INVASIONE DI CAMPO DEI TIFOSI

Il Brescia retrocede in Serie C. L’amaro verdetto al termine di una partita incredibile. Dopo un tempo di attesa, nella ripresa Bisoli illudeva il Brescia con un gol dei suoi magici gol ma al 95′.

Nel Brescia c’è Listkowski e non Biancbi con Adorni al posto dell’infortunato Huard. Mangraviti spostato sulla corsia mancina. Nel Cosenza Marras parte dalla panchina, Viali si affida all’estro di Bresciani e Nasti. Avvio positio del Brescia con predominanza nella metà campo avversaria anche se la prima conclusione era di Nasti con parata facile di Andrenacci. Il Brescia si vedeva al 20′: conclusione di Listkowski, parata da Micai ma sul tap-in Rodriguez metteva fuori da pochi passi. Le emozioni del primo tempo erano tutti qui con un Brescia troppo scolastico contro un Cosenza arcigno e tignoso.

Nella ripresa Viali sostituia l’ammonito Voca per Praszeliky mentre il Brescia schierava gli stessi undici. La grande chance della ripresa capitava sui piedi del neo entrato Van de Looi. Sinistro a toccare la parte alta della traversa. Proprio i cambi di Van de Looi e Galazzi davano vere al Brescia che alla mezz’ora trovavano il gol che riapriva la sfida. Destro magico di Bisoli e palla in gol. Sinistro a toccare la parte alta della traversa. A 2′ dalla fine dei primi 45′ Micai era prodigioso sul tocco ravvicinato di Bianchi. Incredibile al 95′ il gol del pareggio di Meroni che mandava in C il Brescia. Il gol scatenava l’ira dei tifosi: fumogeni in campo, celere in campo e invasione.

BresciaBrescia CalcioCalcioplayoutSerie B