IL FRATELLO DI BALOTELLI AL GRANDE FRATELLO VIP

C’è anche Enock Barwuah nel cast ufficiale del Grande Fratello Vip. Per l’Edizione pronta ai nastri di partenza dei “famosi” rinchiusi tra le quattro mura più famose della storia della tv italiana ci sarà anche il fratello di Super Mario Balotelli.

Enock Barwuah è nato a Palermo il 20 febbraio del 1993. I genitori, Thomas e Rose Barwuah, sono entrambi immigrati dal Ghana. Enock è il fratello minore di Mario Balotelli, di 3 anni più giovane.

Una carriera sicuramente inferiore al fratello maggiore quella di Enock con un passato in molte squadre dilettantistiche con qualche apparizione in quelle professionistiche.

Nella casa del Grande Fratello Enock sarà a contatto con numerosi personaggi così suddivisi:

LE DONNE – Elisabetta Gregoraci, Francesca Pepe, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello, Myriam Catania.

GLI UOMINI – ​Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta, Fulvio Abbate.

E così, mentre Mario Balotelli dopo la fine burrascosa del suo periodo al Brescia Calcio è ancora in cerca di squadra per il prossimo anno la scena la ruba il fratello minore Enock concorrente del Grande Fratello Vip.

BresciaEnock BarwuahGrande Fratello VipMario Balotelli