IL SOGNO DELLA FERALPISALO’ PASSA DA PADOVA

Il sogno della Feralpisalò verso la promozione in Serie B inizierà domenica 5 luglio a Padova. Nel primo turno dei play-off di serie C, il Padova di Mandorlini (5° al termine del campionato monco) ha pareggiato 0-0 in casa con la Sambenedettese di Paolo Montero (il suo nome è stato accostato al Brescia Calcio), qualificandosi in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Marchigiani eliminati, sarà dunque il Padova ad affrontare la Feralpisalò allo stadio Euganeo. Si tratterà di una gara secca, della durata di 90 minuti, senza supplementari.

In caso di parità ad avanzare al turno successivo saranno i veneti, visto che i verde blu del presidente Giuseppe Pasini si sono piazzati sesti. A dire il vero, al momento della sospensione del torneo, quando mancavano 12 giornate al termine, le squadre erano appaiate al 5° posto ma gli uomini di Andrea Mandorlini vantavano una migliore differenza reti: + 16 (gol fatti 35, subiti 19) rispetto a + 3 della compagine di Stefano Sottili (34 all’attivo, 31 al passivo)

BresciaBrescia CalcioFeralpisalòPadovaPlayoff