JOKOVIC, È GIA’ AMORE AN: “BRESCIA LA SCELTA GIUSTA”

Maro Jokovic accende l’entusiasmo dell’An Brescia. L’ultimo acquisto in casa delle calottine bresciane ha dato fuoco alla voglia del club del presidente Andrea Malchiodi di tornare ad essere grande. Il colpo di mercato dell’An Brescia ha parlato della decisione di passare ad indossare la calottina biancazzurra.

«Sono pienamente convinto della scelta, il progetto che mi è stato presentato dal team manager dell’An, Brando Dian, mi è piaciuto molto e le motivazioni per buttarmi in questa nuova avventura, sono venute fuori in fretta. Brescia punta ad affermarsi sempre più su tutti gli ambiti agonistici e io sono pronto a lottare per tutti gli obiettivi che l’An si prefigge, dalla scena italiana a quella europea.

Con l’organico allestito dalla dirigenza bresciana, sono certo che la squadra sarà un osso duro per qualsiasi avversario e non vedo l’ora di iniziare con i nuovi compagni. In verità, alcuni li conosco già per averli incrociati, più volte, ma su sponde opposte: capitan Presciutti non ha certo bisogno di presentazioni, Del Lungo è tra i migliori portieri al mondo, Vlachopoulos ha tanta qualità unita a una grande esperienza internazionale. Insomma, non vedo l’ora di cominciare e conoscere a fondo tutto il gruppo.

Dopo cinque anni, torno in Italia e, devo dire, un po’ ne sentivo la mancanza; coach Bovo ci preparerà al meglio e faremo di tutto per toglierci delle belle soddisfazioni»

An BresciaBresciaJokovicPallanuoto