MERCATO BRESCIA: CELLINO TORNA, FIRMA PER PARZAJUK

È sbarcato nel tardo pomeriggio di ieri Kevin Parzajuk, attaccante classe 2002 acquistato dal Brescia dall’Olimpia, formazione paraguayana. Atterraggio a Malpensa alle 17.30 proveniente da Madrid dove il giovane ha fatto scalo dopo un lungo volo dal Sudamerica.

Parzajuk ha poi raggiunto l’hotel Hilton dove soggiornerà per i primi giorni in attesa di trovare casa a Brescia. Questa mattina la giovane promessa con doppio passaporto paraguayano e polacco sosterrà le visite mediche per poi firmare un contratto triennale. Da capire se verrà aggregato subito alla Prima Squadra allenata da Luigi Delneri oppure se inizialmente verrà parcheggiato in Primavera sotto l’attenta guida di Gustavo Aragolaza.

A meno di una settimana dal debutto in campionato il mercato del Brescia stenta a decollare. Massimo Cellino è tornato a Brescia, da ieri è in sede per provare a dare una sferzata alle trattative. Torna in auge il nome di Federico Ceccherini della Fiorentina per la difesa.

Matteo Scozzarella del Parma avrebbe declinato l’invito di accasarsi in biancoazzurro cercando una soluzione in Serie A. Giovanni Crociata, in panchina per tutti i 90′ della sfida persa dal Crotone contro il Genoa rimane una valida alternativa che se i radar della dirigenza di via Solferino erano stati indirizzati verso Tommaso Pobega passato però allo Spezia.

In attacco opzionato per Hólmbert Aron Friðjónsson. Il giocatore islandese, attaccante attualmente in forza all’Aalasund (campionato norvegese), andrà in scadenza e arriverà a Brescia solo a gennaio.

BresciaBrescia CalcioCalciomercatoSerie B