MERCATO BRESCIA: IDEA LA MANTIA PER L’ASSALTO ALLA SERIE A

Quelli che erano stati obiettivi dell’estate si stanno trasformando in obiettivi per il mercato di gennaio. L’idea del Brescia è quella di rinforzarsi nei punti strategici della rosa per dare a Filippo Inzaghi un gruppo pronto a scalare la vetta della classifica centrando l’obiettivo di salire in Serie A.

L’ultimo nome in ordine di tempo è quello dell’attaccante dell’Empoli Andrea La Mantia. L’ex attaccante del Lecce quest’anno ha giocato con il contacogge: solo 7 le presenze con una rete all’attivo per lui segnata nel 2-2 contro il Torino. La volontà di tornare ad essere protagonista sarebbe la molla sulla quale il Brescia farebbe leva per cercare di portarlo alla corte di Inzaghi.

L’attaccante, 30 anni compiuti il 6 maggio scorso, ha molti estimatori in Serie B. All’orizzonte sembra profilarsi uno scontro di mercato tra le prime due della classe. Oltre al Brescia il bomber di Marino è nel mirono del Pisa. Ma l’asso nella manica di Massimo Cellino e Francesco Marroccu si chiama Filippo Inzaghi. La sua presenza potrebbe essere il valore aggiunto per provare a chiudere la trattativa.

RICORDA: è ancora attivo il sondaggio “VOTA LO SPORTIVO BRESCIANO DELL’ANNO”

Andrea La MantiaBresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoSerie B